Ragazzi/e @Cormano… ma non solo!!!

Sabato 21 i nostri Ragazzi e le nostre Ragazze sono state impegnate sulla Pista di Cormano per i Campionati regionali a loro riservati

https://www.fidal.it/risultati/2022/REG28871/RisMI076.htm

 

Nel frattempo, altra carne era al fuoco (sia sabato che domenica, beninteso), specialmente per i nostri Atleti “Ospiti”, impegnati con varie competizioni tipo gli “Universitari” di Cassino… piuttosto che i Regionali Assoluti di Saronno relativamente ai quali meritano menzione il fatto che abbia gareggiato il nostro buon Edo (seppur stanco dalla serie di Gare fatte nelle scorse settimane e seppur sfortunato dal cronometraggio “saltato”) nonché l’ennesimo titolo di Campionessa Regionale dell’intramontabile Teresa Rossi!!!

E non è finita qui... due ardimentosi nostri Master hanno eroicamente partecipato, domenica mattina, alla Monza-Montevecchia in coppia... tratttasi di Stefano Tremolada e del celebre Andrea De Antoni dell'Hibu on Tap di Concorezzo (ex giavellottista Geas ed ex istruttore Geas... ma anche grande Amico del Geas che - insieme al suo socio Raimondo Cetani - a Gennaio 2021 ha messo a disposizione gratuitamente una partita di Birre Natalizie Hibu per consentirci di ricomprare la parte di pistino coperto distrutta dalla neve)

WhatsApp Image 2022-05-23 at 193411jpeg