GARE: I magnifici 7... giorni di fuoco - 11/06-->17/06

Il fine settimana dell’11/13 giugno, prevedeva interessanti partecipazioni di nostri atleti a Gare interessanti.

Partiamo dai Campionati Italiani Juniores di Grosseto: Edoardo Franzi, AKA il buon Edo, sui 400 piani si è ben comportato e con un buon finale di gara è arrivato secondo in batteria; il suo tempo 50”39, con un 17° posto in classifica generale. Grandi progressi i suoi in questi ultimi tre anni, passando da 53”45 a 50”10. Sicuramente la prima esperienza a questi livelli è stata pagata con una certa tensione, ma siamo sicuri che Edoardo ne farà tesoro per ulteriori miglioramenti nelle prossime settimane. Complimenti al coach Roberto Redaelli che ha sempre creduto nelle qualità di Edoardo.

Passiamo ora alla gara regionale di Boario Terme dove nei 2000 piani Cadette erano impegnate Rebecca Borgonovo e Ludovica Pinna, AKA 2/3 di Trio delle Meraviglie: Rebecca si migliora vincendo la gara dei 2000 piani nell’ottimo tempo di 6’48”20 (negli scorsi anni questo tempo era minimo per la partecipazione ai Campionati Italiani della categoria Cadette); un buon secondo posto per Ludovica che si è espressa a 6’53”65. Anche per loro grande stagione con validi risultati, merito di coach Gian Piero Palumbo.

Passando all’attualità… oggi in Gara a Nembro Emma Pollini, AKA il restante terzo del Meraviglioso trio! Mille metri Cadette con vittoria meritatissima in 3:00.27

 

È tutto… alla prossima. Continuate a seguirci!!!