02/06/21: GEAS @ARENA di MILANO!!!

In scena ieri, nella nobile cornice dall’Arena, il 20°MEETING GIOVANILE FESTA DELLA REPUBBLICA per CADETTI/E.

GEAS presente!!! Presente, competitivo ed agguerrito grazie all’ormai celeberrimo TRIO DELLE MERAVIGLIE

 

Senza tanti giri di parole… i tempi: http://www.fidal.it/risultati/2021/REG25769/RisMI076.htm

 

E subito dopo i tempi… di seguito gli inevitabili commenti delle rubrica VANZI DIXIT

 

Emma Pollini: una grande prestazione! Sapevamo già dai suoi ultimi allenamenti che potesse valere un tale tempo... ma sappiamo bene anche che tra il dire e il fare ci sono sempre di mezzo un cronometro e degli avversari! A tale proposito ci domandiamo che Gara sarebbe stata se avesse corso nella stessa serie con Alice Minelli: una gara tattica con tempi più alti o una gara più combattuta che avrebbe portato ad un nuovo  record italiano? Di certo c’è solo che da tale record Emma dista solo 44 centesimi! Ottime le sue prospettive di diventare una grande Ottocentista. Vai Emma!!!

Rebecca Borgonovo: quinta, anche lei nei 600 con Emma, con 1:41.95. Ci aspettavamo potesse finire sotto l’1:40 ma è pur vero che non è la sua distanza: troppo corta per le sue peculiarità e le sue caratteristiche. Bene così, dunque!

Ludovica Pinna: sorpresa positiva la sua interpretazione dei 2000, perché con il suo tempo ci conferma le sue qualità di mezzofondista prolungata ed è in linea con i risultati ottenuti nei suoi ultimi 1000. Buono il livello di resistenza. Ottimo il primo gradino del podio

Sono inevitabilmente contento dell’impegno e della costanza testimoniati dalle nostre tre Cadette “meravigliose” e dal loro instancabile lavoro e quello del loro Coach Gian Piero. Continuate così. (R.V.)

 

E voi tutti… continuate a seguirci, mi raccomando!


WhatsApp Image 2021-06-03 at 174156jpeg